news ed eventi CIA

Lattarulo si è dimesso: «la vita è fatta di scelte»

Angelo Lattarulo Angelo Lattarulo ©

L'avvocato Angelo Lattarulo ha ufficializzato le sue dimissioni dalla carica di consigliere comunale per sopraggiunte, ma non meglio precisate, incompatibilità.

«Al momento - ha spiegato - non posso dare argomentazioni ufficiali ma posso solo dirvi che si tratta di tutt'altro che un fine percorso bensì l'inizio di una nuova sfida che credo possa risultare più utile alla comunità rispetto alla presenza, benché rumorosa e propositiva, in un'aula consiliare piena di gente sorda, muta ed inerme.

Sono convinto che la mia voglia di portare rinnovamento e lustro a questo stupendo paese troverà più chance altrove. Ho provato in tutte le maniere e mi sono reso conto che quella grinta e quell'amore per il mio paese andassero esternate dove le scelte pesano.

Oggi inizia una nuova avventura e voi concittadini ne siete stimolo e slancio. Altro non posso dire ma spero di farlo presto.

Auguro ai miei ex colleghi consiglieri - ha aggiunto Lattarulo - un serio momento di riflessione, un doveroso controllo di gestione e un dignitoso impegno per il paese nel fare cessare questo stato ti torpore che immobilizza la città.

Ringrazio la mia coalizione "Civiche per Mottola" per l'appoggio e la condivisione dei progetti, anche quelli futuri, e per la vicinanza in una scelta così importante. A questi ultimi - ha concluso l'avvocato - dico che il nostro lavoro non è terminato e lo sarà solo nel 2027. Buon lavoro a tutti».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Andrea Carbotti - gio 12 dicembre 2024

Mottola piange per la scomparsa di Gianvito Caldararo, protagonista della ...

La Redazione - ven 13 dicembre 2024

Troppi furti nel quartiere Sacro Cuore, i residenti terrorizzati insorgono ...

La Redazione - sab 14 dicembre 2024

La vicaria di Mottola si prepara a vivere un periodo natalizio ricco di fede e ...