
A Laterza, la tradizione incontra l’avanguardia: Eugenia Boutique, punto di riferimento di moda maschile per tutto il territorio, è pronta ad inaugurare un nuovo atelier.
Quasi 300 metri quadri di ambienti elegantissimi, in cui gli unici protagonisti saranno gli abiti da cerimonia e per le occasioni speciali; del resto, l’uomo di Eugenia è un uomo che cerca classe, eleganza e gli ultimi trend in fatto di moda.
Carlo Pignatelli, Giorgio Armani, Corneliani, Pal Zileri, Musani saranno solo alcuni dei brand presenti all’interno dello showroom di via Giosuè Carducci, ideato sulla base di un concept nuovo: i classici spazi espositivi lasciano il posto ad un ampio e luminoso ambiente predisposto per accogliere il cliente che, coccolato dall'inizio alla fine, sarà assistito e guidato passo passo. Ma c'è di più, perchè il cliente non sarà costretto a spostarsi di stanza in stanza, ma stazionerà in vere e proprie camere dedicate alla scelta e alla prova degli abiti.
Siete curiosi anche voi di scoprire il nuovo Atelier Eugenia? Appuntamento a domenica 3 dicembre, alle 20 in punto, in via Giosuè Carducci a Laterza.
*pubblicità redazionale*
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui