
Il comando della Polizia locale di Massafra oggi ha accolto 4 nuovi agenti, un incremento dell’organico che mira a potenziare le attività amministrative e di controllo del territorio.
La cerimonia di assunzione, alla presenza di figure chiave come il commissario prefettizio Eufemia Tarsia e il comandante della Polizia locale Mirko Tagliente, ha segnato il culmine di un processo di selezione iniziato mesi fa con un concorso pubblico.
I nuovi agenti, Claudia Quero, Giovanni Lato, Andrea D’Onghia e Giuseppe Fischetti, nonostante non siano impiegati a tempo pieno, rappresentano una risorsa vitale per la Polizia locale.
Il loro arrivo è particolarmente significativo in un periodo in cui l’organico, secondo il comandante Tagliente, si trova in “una situazione di affanno”. Con questi ingressi, il numero totale degli operatori ammonta ora a 18, oltre al comandante e al suo vice.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui