
Le emozioni di uno dei giorni più belli della vita impresse per sempre nei ricordi di chi l'ha vissuto. Una colonna sonora coinvolgente e poi luci, colori, e quei dettagli che fanno del matrimonio un giorno da ricordare.
Questo è molto altro è il wedding cinema, la rivoluzione nell'ambito dei filmati dei matrimoni, in grado di raccontare una storia d'amore sottoforma di un film. Questo è molto altro, è ciò che è racchiuso nel film di Dario e Marika, realizzato da Vincenzo Massaro e dal suo staff, che ha creduto fin da subito nelle potenzialità del wedding cinema.
Con la passione per il suo lavoro, tramandatagli da suo padre, e l'amore per la sua terra, il giovanissimo Vincenzo Massaro continua a regalare alle coppie castellanetane e non, emozioni e ricordi indelebili: «il wedding Cinema nasce in America ed essendo un nuovo modo di interpretare il wedding, ho voluto farlo mio e mostrarlo nella mia terra, donando quindi l'innovazione tecnica ed il linguaggio cinematografico anche qui a Castellaneta. In fin dei conti anche questo è Cinema».
Il cinema, la settima arte, aggiunge emozioni nuove ad un giorno indimenticabile come quello delle nozze: «Raccontare è la parola chiave. La linea del tempo scorre e l'unico modo per catturarla è rivivere quei momenti magici in una vera storia ricca di emozioni. Ogni Wedding Cinema è una storia da raccontare, estrapolando le parole più dolci, i sorrisi e gli abbracci più profondi per poi comporli, come in un puzzle. La nostra forza è di riuscire a commuoverci e a far commuovere chi sa ancora cos'è AMARE».
Passione, cuore e professionalità è ciò che traspare dalle parole di Vincenzo Massaro, impegnato in uno studio continuo di tecniche innovative, per poter regalare emozioni sempre nuove: «la vera soddisfazione sono le nostre coppie che ci emozionano con le loro lettere ed i loro messaggi di ringraziamento. Dietro le quinte la nostra squadra studia il cinema e la fotografia, studia nuovi metodi di editing video, nuove tecnologie per poter offrire ogni volta un video unico e mai scontato».
Credo che per lasciare il segno indelebile in una storia raccontata c'è bisogno della vera passione che ti sveglia al mattino e ti ricorda di lavorare con emozione, perché ad oggi se non vivi di emozioni, non vivi più con serenità. Il mio augurio è quello di vivere nell'emozione.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui