news ed eventi CIA

Incidente nel centro abitato, tre le auto coinvolte

L’incidente L’incidente © Vivi

Intorno alle 7 di questa mattina, su viale Marconi e precisamente nei pressi del liceo De Ruggieri, si è verificato un pericoloso incidente stradale tra tre veicoli, con conseguenti feriti fortunatamente non in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i carabinieri della compagnia di Massafra guidati dal maggiore Quintino Russo e gli operatori del 118.

In questi momenti, le forze di polizia sono ancora a lavoro per gestire al meglio e poi ripristinare la viabilità stradale.

Al momento le dinamiche dell'incidente non sono ancora chiare, lasciando aperte numerose domande sulla causa e la responsabilità degli automobilisti coinvolti.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 22 aprile

Due ex tesserati Virtus Massafra, Rocco Esposito e Michele Ricci, hanno conquistato il titolo ...

La Redazione - mer 23 aprile

Sarà un momento di raccoglimento e profonda commozione quello che si terrà questa sera, ...

La Redazione - mer 23 aprile

«Solo il 5% dei lavori realizzati in otto anni»: l’Anac accusa ...