La Castellaneta rossoblù rende omaggio al compianto calciatore Erasmo Iacovone, bandiera del Taranto Calcio.
Sabato 21 dicembre, nelle Officine Mercato Comunale, il "Taranto club" della città di Valentino, intitolato proprio all'indimenticato attaccante molisano, prematuramente scomparso in un incidente stradale, ha organizzato la presentazione del libro "Il volo dell'angelo". Si tratta di un romanzo postumo: un racconto sulla vita dell'uomo e del campione, scritto da Giovanni Camarda.
Oltre all'autore del libro, presenzieranno Paola Raisi, moglie di Erasmo Iacovone e i padroni di casa Eugenio Sacchetto, Cataldo Cellamare e Vittorio Romei, rispettivamente presidente, vicepresidente e socio del club castellanetano.
Ospiti di spessore, gli ex calciatori ionici Franco Selvaggi, Gianfranco Degli Schiavi, Mario Biondi, Graziano Gori e Franco Dellisanti, oltre ai noti giornalisti Gianni Fabrizio e Gianni Carrieri. L'evento avrà inizio alle 18 e sarà moderato dal direttore di Antenna Sud Gianni Sebastio.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui