Le sorelle Alzheimer
Dopo il lungo periodo di stop forzato a causa della pandemia da Covid, il gruppo teatrale "Il Ventaglio" torna in scena con un nuovo esilarante spettacolo: una commedia brillante in due atti dal titolo "Le sorelle Alzheimer".
L’appuntamento è per i giorni 12, 13 e 14 maggio nella sala multimediale “San Paolo” della chiesa Sacro Cuore a Massafra alle 20:30.
Protagoniste della vicenda sono tre sorelle che, a causa della loro situazione, vedranno accadere e succedersi una serie di divertenti equivoci.
Guidati dalla regia di Giovanna Greco, gli attori del gruppo teatrale affrontano una tematica sociale del tutto attuale, la malattia e ciò che ne consegue, in chiave ironica con l’obiettivo di sdrammatizzare e strappare un sorriso al suo pubblico.
Come di consueto non mancherà la beneficenza. Grazie all’unione con l’associazione di volontariato il "Sorriso Francescano ODV – E.T.S", il contributo sarà destinato al progetto "Casa vacanze", residenza che accoglierà i bambini affetti da patologie oncologiche.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

