news ed eventi CIA

Il Massafra ribalta il risultato: trionfo in rimonta contro il Bitonto

Massafra-Bitonto Massafra-Bitonto

Domenica allo stadio Italia di Massafra, i giallorossi hanno ribaltato un doppio svantaggio e conquistata una vittoria per 3 a 2 contro il Bitonto, in occasione della nona giornata del campionato di Eccellenza pugliese.

Un incontro che si è trasformato in una vera e propria battaglia, soprattutto nella ripresa, dove la determinazione dei giallorossi hanno avuto la meglio sui rivali.

La prima frazione di gioco ha visto il Massafra dominare il campo, creando quattro nitide occasioni da gol, che però non sono state concretizzate. La squadra di Malacari ha mostrato un buon gioco offensivo. Al 1' minuto, il Bitonto ha avuto l'opportunità di portarsi in vantaggio con un calcio di rigore battuto da Senè, ma il portiere Pizzaleo ha  neutralizzando il tiro. Tuttavia, Senè si è riscattato solo due minuti dopo, segnando con una parabola perfetta. Poi al 13', il bitontino Forbes ha siglato il raddoppio ospite sfruttando un assist dalla sinistra.

A quel punto, sembrava che la partita fosse segnata, ma l'allenatore Malacari ha cambiato le carte in tavola, inserendo Amatulli e Quazzico per aumentare l'energia e l'intensità della squadra. La svolta è arrivata al 35', con Serafino che ha accorciato le distanze grazie a un colpo di testa su assist di Girardi. Solo quattro minuti dopo, è stato Secondo a firmare il pareggio.

Quando ormai il pareggio sembrava il risultato finale, ecco il colpo di scena: al 47' Quazzico, ha siglato il gol della vittoria con un tocco di giustezza, mandando in delirio il pubblico. Il fischio finale ha sancito il successo del Massafra, accompagnato dal tripudio dei tifosi e dei giocatori in campo. Per i giallorossi, si tratta della quarta vittoria stagionale in rimonta, dimostrando una grande capacità di reazione. Il prossimo Impegno è giovedì 17 ottobre, il Massafra tornerà in campo per la gara d'andata del secondo turno di Coppa Italia contro il Manduria, sempre allo Stadio “Italia”. I giallorossi cercheranno di sfruttare l'entusiasmo di questa vittoria per continuare la loro striscia positiva.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 20 ottobre

I Lions Club e Leo Club di Massafra-Mottola "Le Cripte" hanno avviato una raccolta del service ...

La Redazione - lun 14 ottobre

Sabato 12 ottobre il Lungovalle di Massafra è stato lo scenario elegante e suggestivo della ventesima ...

La Redazione - lun 14 ottobre

Questa mattina, il Gruppo Santoro ha rilasciato una dichiarazione in risposta all'ex sindaco ...