Il "Lab-oratorio beato Carlo Acutis" celebra la Festa degli Angeli: un’occasione speciale per grandi e piccini.
L'evento si terrà domani, giovedì 31 ottobre, nel salone parrocchiale della chiesa Santi Francesco e Chiara e vuole celebrare la gioia e la luce che gli angeli rappresentano. L’iniziativa è rivolta a tutta la comunità, con attività gratuite pensate per vivere insieme un momento di festa e riflessione.
La giornata prevede la santa messa alle 18:30 e a seguire la festa che negli ultimi giorni ha visto la realizzazione di laboratori creativi grazie al contributo entusiasta dei bambini dell’oratorio che si sono dedicati con impegno e fantasia a creare decorazioni e oggetti a tema angelico.
La Festa degli Angeli sarà un evento completamente gratuito. L’ingresso, come tutte le attività della giornata, sarà accessibile a tutti, permettendo a chiunque di partecipare e godersi un momento di serenità e gioia.
Oltre a giochi e riflessioni, la giornata prevede anche un momento di preghiera comunitaria, per vivere insieme il messaggio di amore e protezione che gli angeli portano.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui