news ed eventi CIA

Il consigliere Pizzutilo entra nel gruppo PD, il commento di Laghezza

Francesco Pizzutilo Francesco Pizzutilo © Vivi

Durante la seduta del 25 giugno del consiglio comunale di Massafra, il presidente del consiglio, Michele Bommino, ha annunciato il passaggio del consigliere Francesco Pizzutilo dal gruppo “Puglia Popolare” al Partito Democratico (PD).

«Pizzutilo nel gruppo consiliare del PD che passa così a 5 consiglieri e si consolida ancor di più come prima forza del consiglio comunale - ha commentato con nota inviata alla stampa il capogruppo consiliare del Partito Democratico Annarita Laghezza -. Il passaggio del consigliere comunale di Massafra Francesco Pizzutilo al gruppo del Partito Democratico ha come obiettivo quello di accrescere la collaborazione all’interno dell’assise comunale per meglio tutelare gli interessi dei cittadini.

La decisione è maturata nel corso del tempo e ha consumato adesso la sua formalizzazione nella seduta odierna di consiglio comunale, accettata volentieri e con entusiasmo.

Inizia ora una nuova fase che non mira in alcun modo ad alterare gli equilibri, già alterati rispetto all’inizio, ma che punta a portare avanti con maggiore coesione le istanze della cittadinanza. Tutto in funzione dei problemi della nostra comunità che tutti i giorni continueremo ad attenzionare».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 23 giugno

Massafra si unisce in preghiera per commemorare il 28esimo anniversario della morte di don Oronzo Spera. ...

La Redazione - dom 23 giugno

Giovanni Auciello dell’Atletica Pro Canosa ha vinto la quinta ...

La Redazione - dom 23 giugno

Questa mattina, i tredici pellegrini di Massafra sono finalmente giunti a Santiago di Compostela, ...