news ed eventi CIA

Giovanni Auciello trionfa alla quinta edizione di "Corri nel Birrificio di Massafra”

Giovanni Auciello dell’Atletica Pro Canosa ha vinto la quinta edizione di "Corri nel Birrificio di Massafra" con un tempo di 26 minuti e 13 secondi. La gara, organizzata dall'Asd Marathon Massafra con il patrocinio del Comune di Massafra, si è svolta oggi su un percorso di circa 9 km, con gli ultimi 2 km all'interno dello stabilimento del birrificio.

La competizione ha visto al secondo posto il massafrese Mino Albanese della Ssd Dynamic Fitness, che ha chiuso la gara in 27 minuti e 13 secondi. Il podio è stato completato da Vito Pavone, anche lui dell’Atletica Pro Canosa, con un tempo di 27 minuti e 26 secondi.

La prima donna a tagliare il traguardo è stata Francesca Pastore dell'Asd Gioia Running con il tempo di 32 minuti e 57 secondi seguita da Marisa Russo presidente dell'Asd Marathon Massafra con il tempo di 34 minuti e 15 secondi e Lucia Semeraro dell'Ostuni Runner's con il tempo di 34 minuti e 49 secondi.

L'edizione 2024 ha riscosso un notevole successo, attirando circa 650 partecipanti.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 3 luglio

L'antologia poetica "Rafale" è recentemente approdata nelle librerie, ...

La Redazione - gio 4 luglio

Dopo aver conquistato il pubblico con oltre 60 presentazioni in giro per l'Italia ...

La Redazione - gio 4 luglio

Massafra si prepara per la festa della "Madonna del Carmine". ...