
In una dichiarazione rilasciata questa mattina, il consigliere comunale di Massafra, Alessandro Albanese, ha annunciato a sua accettazione del ruolo di coordinatore cittadino per "Unione di Centro".
Questa decisione, ci ha spiegato Albanese, rappresenta una nuova opportunità di espansione e coesione per il centrodestra locale.
Albanese ha espresso il suo profondo ringraziamento ai dirigenti di "Noi con l'Italia" per la collaborazione durata due anni, sottolineando che ora è il momento di dedicarsi a un nuovo progetto politico. Quest'ultimo si focalizza sul rafforzamento del centrodestra, un obiettivo cruciale nell'esclusivo interesse di Massafra, soprattutto in vista delle imminenti scadenze elettorali.
Ecco la nota integrale:
Con immenso piacere comunico che ho accettato la guida del coordinamento cittadino di “Unione Di Centro”, cogliendo quella che ritengo una nuova opportunità di espansione e coesione per il centrodestra di Massafra.
Ringrazio i dirigenti di "Noi con l’Italia" per la collaborazione in questi due anni, ma è tempo per me di dedicarmi in un nuovo progetto politico che vede, come nodo centrale, il rafforzamento del centrodestra nell’esclusivo interesse della nostra città, rafforzamento necessario anche in vista delle importanti scadenze elettorali all’orizzonte.
Ringrazio i dirigenti del partito per l’opportunità regalatami, con menzione particolare a Nino Castiglia, al vice segretario nazionale onorevole Gianfranco Chiarelli e al commissario provinciale Michele Andrisano.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui