
Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato nel comparto pubblico a Massafra. L'ente comunale, infatti, è alla ricerca di agenti polizia locale e operai specializzati.
Per questo ha bandito due concorsi pubblici per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato dei seguenti posti:
• a tempo parziale (18 ore settimanali) ed indeterminato 4 agenti di Polizia Locale Categoria C/1
• a tempo pieno e indeterminato di 2 operai specializzati categoria B3.
Per partecipare ai concorsi, i candidati dovranno presentare domanda di ammissione, pena l’esclusione, entro le ore 23,59 del 26 gennaio 2023. Termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione dei bandi sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami, sull’Albo Pretorio online e in ”Amministrazione Trasparente”, sezione “Bandi di Concorso”, del sito internet del Comune di Massafra.
Le domande di ammissione ai concorsi devono essere presentate, a pena di nullità, utilizzando l’apposito link al portale “Sportello Unico Digitale/Concorsi – Selezioni Pubbliche” presente nella sezione dedicata alla presente procedura concorsuale del portale “Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso” del sito istituzionale dell’ente.
Dopo aver individuato il concorso all’interno del menu è possibile procedere alla compilazione dei documenti richiesti, previa autenticazione con SPID/CNS.
Tra i vari requisiti di ammissione per il posto di agente di polizia locale aver superato la patente B e A2 o superiori. Mentre per operai specializzati tra i vari requisiti c'è almeno il possesso del diploma di primo grado e l'esperienza nel settore ininterrottamente .
Nel caso in cui il numero dei candidati iscritti ai singoli concorsi dovesse essere superiore a 60 per gli agenti di PL e 40 per gli Operai Specializzati, si svolgerà un preselezione.
I bandi completi sono disponibili sul sito istituzionale www.comunedimassafra.it e qui sotto.
# Bando concorso per n. 4 agenti di polizia locale
# Bando concorso per n. 2 operai specializzati
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui