news ed eventi CIA

IL COLLARE D'ORO DI RAZZA E METICCI - 4^ EDIZIONE

IL COLLARE D IL COLLARE D'ORO DI RAZZA E METICCI - 4^ EDIZIONE | © Massafra

Il Collare d’Oro di Razza e Meticci è il primo ed unico concorso di bellezza, aperto a tutti i cani. Un concorso itinerante totalmente diverso dalle mostre cinofile esistenti che si terrà a Massafra Domenica 22 Maggio in Piazza Blasi dalle ore 10.30.

Non è la solita gara di agility ma una piacevole passeggiata. Infatti al Collare D’oro di Razza e Meticci partecipano divertite intere famiglie ed i protagonisti sono i bambini e i loro amici amici a 4 zampe.

1° CLASSIFICATO viene assegnato al cane che si è aggiudicato il maggior punteggio delle giurie e riceve la coppa ed attestato di premio.
2° CLASSIFICATO viene assegnato al cane che si è aggiudicato il secondo maggior punteggio delle giurie. Riceve la coppa ed attestato di premio.
3° CLASSIFICATO viene assegnato al cane che si è aggiudicato il terzo maggior punteggio delle giurie. Riceve la coppa ed attestato di premio.

SE NON SEI ARRIVATO NEI PRIMI TRE...
AFFINITY: viene assegnato al cane che assomiglia di più al padrone non tenendo pienamente conto del punteggio della giuria, in quanto potrebbe succedere che nei primi premiati ci sia anche il cane che somiglia di più al padrone e quindi il premio sarà assegnato in successione. Riceve la medaglia o coccarda ed attestato di premio.
CIOTOLA: viene assegnato al cane più ciccione o al cane che si nota per la sua famelicità, consigliando al proprietario una corretta dieta per il suo amico a 4 zampe. Riceve la medaglia o coccarda ed attestato di premio.
EDIZIONE: questo premio viene assegnato dall’organizzazione, durante la selezione si possono assegnare più premi edizioni a libera ed incondizionata scelta degli organizzatori riceve attestato di premio.
LADY CAGNOLINA: viene assegnato al cane femmina che si è aggiudicato il quarto maggior punteggio delle giurie. Riceve la coppa ed attestato di premio.
MISS PADRONCINA: questo premio viene assegnata alla proprietaria più bella che partecipa all’evento, la valutazione viene effettuata dai conduttori e dalla giuria in una consultazione verbale durante i conteggi dei voti. Riceve la medaglia o coccarda ed attestato di premio.
MISTER PADRONCINO: questo premio viene assegnata al proprietario più bello che partecipa all’evento, la valutazione viene effettuata dai conduttori e dalla giuria in una consultazione verbale durante i conteggi dei voti. riceve la medaglia o coccarda ed attestato di premio.
MISTER CANE: viene assegnato al cane Maschio che si è aggiudicato il quarto maggior punteggio delle giurie . Riceve la coppa ed attestato di premio.
OBBEDIENZA: viene assegnato al cane che ha eseguito i comandi impartiti dal suo padrone senza alcun aiuto o con ordini verbali impartiti una sola volta, anche in questo caso non si tiene conto pienamente del punteggio della giuria, in quanto potrebbe succedere che nei primi premiati ci sia anche il cane più obbediente e quindi il premio si assegnerà a successione. Riceve la medaglia o coccarda ed attestato di premio.
PINOCCHIO: viene assegnato al cane che non ha eseguito nessuno dei comandi impartiti dal suo padrone, meglio dire al cane più disobbediente o al cane che durante l’evento si è distinto per marachelle, testardaggine o pigrizia. Riceve la medaglia o coccarda ed attestato di premio.
SCODINZOLA E SCULETTA: un premio tutto femminile viene assegnato al cane femmina che in compagnia della sua padroncina si dimostrano le più eleganti e simpaticamente svampite durante l’evento. Riceve la medaglia o coccarda ed attestato di premio.
SIMPATIA: viene assegnato al cane e padrone che hanno fatto più divertire durante la selezione e si sono distinti da altri concorrenti. Riceve la medaglia o coccarda ed attestato di premio.
SINERGY: viene assegnato al cane che ha più sinergia e che più si evidenzia la sintonia tra lo stesso ed il padrone non tenendo pienamente conto del punteggio della giuria, in quanto potrebbe succedere che nei primi premiati ci sia anche il cane che somiglia di più al padrone e quindi il premio sarà assegnato in successione. riceve la medaglia o coccarda ed attestato di premio.
BARBETTA BIANCA: questo premio viene assegnato al cane più anziano alla selezione, nel caso si verificasse che il cane più anziano si trovasse nei cani già premiati si assegnerà in successione.
BABY CUCCIOLO: questo premio viene assegnato al cane più piccolo e più votato alla selezione. Riceve la medaglia o coccarda ed attestato di premio.
ELEGANZA: questo premio viene assegnato al cane più elegante della selezione. Riceve la medaglia o coccarda ed attestato di premio.
PORTAMENTO: questo premio viene assegnato al cane con il portamento migliore della selezione. Riceve la medaglia o coccarda ed attestato di premio.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 22 aprile

Due ex tesserati Virtus Massafra, Rocco Esposito e Michele Ricci, hanno conquistato il titolo ...

La Redazione - mer 23 aprile

Sarà un momento di raccoglimento e profonda commozione quello che si terrà questa sera, ...

La Redazione - mer 23 aprile

«Solo il 5% dei lavori realizzati in otto anni»: l’Anac accusa ...