news ed eventi CIA

Il "Centro Mollica" apre le sue porte: open day a Mottola

“Centro Mollica” “Centro Mollica”

Sabato 14 dicembre, dalle 16 alle 18, il centro culturale protestante "G. A. Mollica" di Mottola aprirà le sue porte a tutti per un pomeriggio di open day.

La Chiesa cristiana evangelica battista di Mottola, infatti, ha previsto per il centro inaugurato lo scorso 24 maggio un momento informativo per presentarne gli spazi e le tante opportunità che esso offre alla collettività mottolese, alle associazioni e alle chiese del territorio pugliese e lucano.

Alle 17:30, in via della Libertà sarà ufficialmente presentata, dopo quella arcobaleno dedicata ai diritti LGBTQI+, la panchina viola dedicata alla gentilezza e parte della rete nazionale "Costruiamo Gentilezza".

All'evento saranno presenti la famiglia Mollica, il neo presidente dell'Unione cristiana evangelica battista d'Italia, Pastore Sandro Spanu, lo studio di architettura e ingegneria M.A.S., esponenti di associazioni e chiese locali e del territorio appulo-lucano.

A conclusione dell'open day, alle 18 nel locale di culto si svolgerà una celebrazione tra messaggi, testimonianze, emozioni con la partecipazione della Mottola Baptist Choral Band che eseguirà canti in inglese e in italiano della ricca produzione di "Praise and Worship" internazionale.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 5 dicembre

Inizia da Mottola una mini serie di eventi che porterà all’aggiudicazione del titolo ...

La Redazione - ven 6 dicembre

Il consigliere regionale Michele Mazzarano ha sollevato forti preoccupazioni riguardo all'assenza ...

La Redazione - sab 7 dicembre

Venerdì 13 dicembre, alle 17, nell'auditorium "Anita Lupoli" del plesso ...