Ieri nel teatro comunale Nicola Resta di Massafra è andato in scena lo spettacolo teatrale "Margherita o Magarella?".
Questo evento non è solo una rappresentazione artistica, ma una dichiarazione di intenti per promuovere l'inclusione sociale. Frutto dei laboratori di teatro e danza del progetto "Disability Pro", lo spettacolo aveva come obiettivo quello di abbattere barriere e pregiudizi attraverso l'arte e la cultura.
Diretto artisticamente da Domenico Palattella e Angelica Cardone, lo spettacolo mirava a suscitare riflessioni profonde sulla società e sulle sfide dell'inclusione.
Il progetto "Disability Pro", vincitore dell'avviso "Puglia Capitale Sociale 3.0" bandito dalla Regione Puglia, si distingue per il suo impegno a promuovere l'inclusione sociale.
Il progetto è stato realizzato dall'Aps "Il Ponte" in collaborazione con "Fraternità Vincenziana Tiberiade ODV", "Soverato 2000 ODV", "Associazione La Dolce Vita", "Associazione Culturale Dionysiakos", "Matera Arredamenti" e con il patrocinio del Garante delle persone con disabilità della Provincia di Taranto.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui