
Dopo una vittoria convincente contro il Basket Conversano, la GPK System Palagiano è pronta a lanciare una sfida al Basket Bitritto nell'ultima trasferta del girone d'andata.
Il confronto si preannuncia avvincente, con i palagianesi decisi a riscattarsi dopo la sconfitta dell'anno scorso nella palestra comunale di via Ferri.
Nella scorsa stagione, i gialloblù non sono riusciti ad espugnare il territorio bitrittese, subendo una sconfitta per 47-45. Quest'anno, in una Divisione Regionale 2 rinnovata, i Bitritto si trovano in una situazione più difficile rispetto al passato, nonostante un inizio di campionato promettente. La vittoria ai supplementari contro i Black Bears Capurso (81-68) ha fatto ben sperare, ma da allora gli Squali non sono riusciti a trovare la vittoria, con l'ultima sconfitta contro il Basket Noicattaro (65-55).
Il match cruciale si svolgerà nella palestra comunale di via Ferri a Bitritto domenica 14 gennaio, con la palla a due fissata alle 18:30.
La GPK System Palagiano cercherà di capitalizzare sull'ultimo successo, portando a casa altri punti importanti. La direzione della gara sarà affidata ai signori Spano Nunzio di Sannicandro di Bari (BA) e Dilorenzo Nico di Rutigliano (BA), pronti a dirigere una sfida che si preannuncia emozionante e combattuta.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui