
Gli allievi regionali della Virtus Massafra e i giovanissimi regionali guidati da Alberto Briga e Paolo Di Stano, hanno conquistato, rispettivamente, il 3° e il 4° posto al prestigioso Torneo "MARE E MONTI” che si è tenuto dal 25 al 28 Giugno nella Città di Vasto.
Il torneo vantava la presenza di tantissime società gloriose dal Nord al Sud Italia e ha visto le squadre massafresi composte dai seguenti atleti:
Categoria Allievi: Carbotti, Suleymani, Fino, Palmitesta, Laterza, Di Stano, Franchino, Sportelli, De Stradis, Pilolli, Semeraro M., Iammarino, Santoro, Briga, Santese, Lisi, Zaurito.
Categoria Giovanissimi: Zaccaria, Petruzzi, Grassi, Dilorenzo, Tagliente, Semeraro C., Ricci, Labellarte, Solito, Zecchino, Lacatena, Caramia, Chiefa, Resta.
Gli sforzi dell’intero anno sportivo si sono conclusi con questo risultato che ha visto il forte impegno della Società Virtus Massafra, in particolare quello del Presidente Pietro Scarano, Ginetto Nardelli e Carmelo Cito.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui