news ed eventi CIA

Fratres Castellaneta, Flavia Russo nominata presidente

Flavia Russo, il nuovo presidente Fratres Flavia Russo, il nuovo presidente Fratres

Il gruppo Fratres Castellaneta si tinge di rosa e dà il suo caloroso benvenuto al primo presidente donna della propria storia: si tratta della trentenne Flavia Russo.

Flavia Russo succede a Dario Polito ed è stata eletta nel corso della prima riunione del nuovo consiglio direttivo, dopo una votazione interna che l’ha vista protagonista insieme al consigliere Angelo Rochira.

Da tempo socia sostenitrice del gruppo Fratres Castellaneta, Flavia Russo nel recente passato si è distinta per essere stata la prima castellanetana donatrice di plasma e piastrine.

A lei il compito di guidare l’intero gruppo per i prossimi 5 anni.

Tornando alle nuove nomine, nel ruolo di vicepresidente è stato confermato all’unanimità Ivan Palmisano; Cosimo Rubino, invece, ricoprirà il ruolo di amministratore contabile, Tommaso Carotenuto quello di segretario e Mattia Lotti fungerà da capogruppo.

Restano nel direttivo come consiglieri eletti Angelo Rochira e Giovanni Bardinella.

L’intero gruppo Fratres Castellaneta, infine, ringrazia tutti coloro i quali sono intervenuti nella mattinata di domenica 27 settembre in occasione delle elezioni.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 26 marzo

Due volti nuovi nella giunta Di Pippa, altrettanti nuovi ingressi tra i banchi ...

La Redazione - mer 26 marzo

Venerdì 28 marzo, il crocifisso ligneo del 1492 custodito nell'omonima cappella ...

La Redazione - mar 25 marzo

Venerdì 28 marzo, alle 16 nel Centro servizi dell'istituto ...