news ed eventi CIA

Forza Italia Castellaneta, il nuovo segretario è Giuseppe Angelillo

Al fianco dell'onorevole De Palma il segretario Angelillo Al fianco dell'onorevole De Palma il segretario Angelillo

Il consigliere comunale Giuseppe Angelillo è il nuovo segretario cittadino di Forza Italia Castellaneta. È stato eletto per acclamazione nel corso del congresso di stamane, organizzato nelle Officine Mercato Comunale.

Erano presenti diversi tesserati e simpatizzanti del partito forzista ma anche segretari di altri partiti di centrodestra, di Castellaneta e dei paesi limitrofi, alcuni consiglieri comunali di opposizione e il presidente del consiglio comunale Maurizio Cristini.

Tra gli ospiti, invece, c'era l'onorevole Vito De Palma e il consigliere regionale Massimiliano Di Cuia.

Angelillo lavorerà per i prossimi anni fianco a fianco a due vice segretari: Annibale Cassano e David Capodiferro. Completano il nuovo direttivo Mattia Lotti, Angelica Calabrese, Francesco Di Turi, Emanuela Belloni, Silvestro Scarati, Antonella Bozza, Michele Larocca e Donato De Biasi.

«La nostra è una squadra che riassume varie competenze e professionalità. Da oggi - ha ammesso Angelillo - inizia una nuova storia che si poggia su basi solide del passato di questo partito. All'interno del direttivo ci sono cognomi come Cassano e Larocca che hanno segnato davvero la storia politica del centrodestra nel nostro territorio. Per questo sono onorato di rappresentare questa squadra facendo una sintesi tra nuove idee e vecchi percorsi.

La mia attività, già intensa in consiglio comunale e fuori, sarà ancora più forte e decisa, nella ricerca del bene comune. Nel mio discorso ho espresso la necessità di una politica che torni a mettere al centro le persone, che sappia ascoltare, che abbia rispetto ed empatia.

Ho rivolto agli amici del centrodestra di Castellaneta l'invito a costruire condividendo idee e progetti, creando una vera e concreta alternativa per il governo di questa città che vive uno dei momenti amministrativi più bassi della sua storia. Insieme si può pensare realmente ad un futuro migliore».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Silvio Trisolini - lun 31 marzo

Domenica 30 marzo, il crocifisso ligneo del 1492 ha fatto rientro in processione nella cappella ...

La Redazione - lun 31 marzo

Con l'ok del consiglio comunale, da oggi in aula "Gabriele ...

La Redazione - lun 31 marzo

È stata presentata ufficialmente stamane, in conferenza stampa, la terza ...