news ed eventi CIA

Fatal Putignano: il Real Mottola cade solo nel finale

Il Real Mottola Il Real Mottola

È stata decisa solo al 92esimo minuto di gioco la gara tra Real Putignano e Real Mottola, che valeva l'accesso alla finale playoff di Prima Categoria. Con il risultato di 2 reti a 1, i padroni di casa si sono imposti sui mottolesi nonostante lo spauracchio dei tempi supplementari.

Il match, bloccato nel primo tempo, si è acceso nella ripresa: al primo vero tentativo, il Real Putignano passa in vantaggio con una punizione battuta velocemente da Laera che innesca sul filo del fuorigioco il solito Daddato, abile a trafiggere Lavarra e a portare in vantaggio i rossoblù.

Il pari giunge al 36 esimo con Calia che dal limite dell'area di rigore lascia partire una conclusione beffarda per Angelini.

Sembra fatta per i supplementari e invece in pieno recupero un lancio lungo dalle retrovie di Amendolagine diventa buono per il solito Daddato che, sull’uscita di Lavarra, riesce a insaccare a porta praticamente vuota.

Beffa finale quindi per i gialloblù mottolesi che dopo 6 minuti di recupero devono dire addio al sogno di giocare la finale contro la Rinascita Rutiglianese.

Una stagione comunque da incorniciare per il Real Mottola e per i ragazzi di mister Schiavone, anche ieri accompagnati dal solito tifo incessante dei propri sostenitori.

Finisce così un’annata incredibile che per molti aveva fatto sperare al sogno Promozione.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 9 agosto

Questa mattina, alle prime luci dell'alba, il Lido del Finanziere a Chiatona si è ...

La Redazione - sab 17 agosto

Questa mattina, mons. Sabino Iannuzzi, vescovo della Diocesi di Castellaneta, ha annunciato una serie di importanti ...

La Redazione - lun 26 agosto

Primo posto per il mottolese Gianvito Francavilla in occasione del concorso canoro nazionale "Jukebox". ...