news ed eventi CIA

Elezioni Amministrative 2025: nasce "Noi con Massafra"

Francesco Palanga e Giovanni Mazzarone Francesco Palanga e Giovanni Mazzarone

Dopo la caduta dell'amministrazione Quarto, la politica di Massafra si trova in fermento con la nascita di un nuovo progetto politico civico.

Un gruppo civico denominato "Noi con Massafra", guidato da Francesco Palanga e Giovanni Mazzarone, ha annunciato la nascita di un nuovo progetto politico.

Ecco la nota integrale:

La politica a Massafra ha bisogno di una svolta e di un fresco rinnovamento, al di là del periodo temporale che separa i massafresi dalle urne. Il progetto Quarto, ormai chiuso definitivamente, ha diffuso tra la popolazione solo delusione.

Nella nota si evidenzia l’appena conclusa esperienza politico-amministrativa, che chi si propone in questa lista non vuole commentare, per mantenere un profondo rispetto per coloro che hanno provato ad agire per il bene di Massafra; ma con la stessa franchezza crediamo che la nostra comunità meriti un netto cambio di passo.

Il gruppo civico ha un nome ben preciso: "Noi con Massafra". Con questa denominazione, la nuova proposta politica ha unito molteplici professionisti, desiderando valorizzare e unire le anime civiche e moderate presenti sul territorio, che doni serietà, stabilità e professionalità a Massafra.

A guidare la lista civica "Noi con Massafra" e i componenti della stessa sono Francesco Palanga, sovrintendente capo della Guardia di Finanza, e l’avvocato Giovanni Mazzarone. Il primo è il portavoce politico del gruppo e Mazzarone è il suo presidente; insieme desiderano unire i vari gruppi politici moderati di Massafra attorno a un tavolo programmatico che sposi temi importanti: tutela e valorizzazione del centro storico, sicurezza dei cittadini, vivibilità e decoro urbano, oltre a tutela dell’ambiente, attenzione alle disabilità e fragilità, e visibilità delle marine.

Palanga, Mazzarone e tutti i componenti di "Noi con Massafra" chiamano a raccolta tutti i cittadini che desiderano sposare la loro visione di rinnovamento della Massafra del futuro.

Dunque, si lavora già per il prossimo appuntamento elettorale, che arriverà nel 2025, quando, o in primavera o in autunno, nella Tebaide riapriranno le urne.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 10 ottobre

Questa mattina il Prefetto di Taranto, dottoressa Paola Dessì, in seguito alle dimissioni ...

La Redazione - ven 11 ottobre

Venerdì 18 ottobre, alle 19:30, nel duomo di Massafra, si terrà il concerto di ...

La Redazione - sab 12 ottobre

Domenica 13 ottobre, alle 19:30, sul Lungovalle di Massafra, l'ex ...