news ed eventi CIA

Droga in casa: ai domiciliari un massafrese

il sequestro il sequestro

I carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della compagnia di Massafra nel weekend scorso hanno arrestato un 32enne del luogo, presunto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

L'uomo ha ricevuto una visita inaspettata dei militari dell’Arma che, al termine di specifiche verifiche, hanno perquisito l'abitazione da cima a fondo riuscendo a recuperare una consistente riserva di stupefacenti di diversa tipologia: più di un etto di cocaina in pietra, alcuni "cipollotti" della stessa sostanza pronti allo spaccio, un panetto di 88 grammi di hashish e alcune porzioni del medesimo stupefacente pronte per essere cedute. 

Non solo, come spesso accade, oltre alla sostanza stupefacente i carabinieri hanno rinvenuto tutto il necessario per il confezionamento e la pesatura di precisione della droga destinata presumibilmente alla cessione.

Il 32enne, fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva di condanna, al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato condotto nuovamente a casa sua e sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 4 febbraio

Al via il progetto di riqualificazione dell’antica fontana pubblica di Mottola, ...

La Redazione - mar 4 febbraio

La stagione teatrale 2024/2025, promossa dal Comune di Massafra in collaborazione ...

La Redazione - mar 4 febbraio

Venerdì 7 febbraio, alle 18, il salone di rappresentanza del castello ...