news ed eventi CIA

Domani ad Amastuola la presentazione del nuovo romanzo di Matteo Crudele

Matteo Crudele e la sua ultima opera Matteo Crudele e la sua ultima opera

Martedì 6 maggio alle 18:30, nella cornice della Masseria Amastuola, sarà presentato ufficialmente "Land of the Free – Oltre la montagna", il nuovo romanzo del giovanissimo scrittore massafrese Matteo Crudele, classe 2009.

A soli 14 anni, Crudele torna in libreria con un’opera matura e sorprendente che mescola spiritualità, frontiera e destino, confermandosi come una delle voci emergenti più promettenti del panorama letterario nazionale. Il romanzo è già in concorso per il Premio Zeno e il Concorso letterario internazionale Città di Como.

All’evento interverranno monsignor Sabino Iannuzzi, vescovo di Castellaneta e autore della prefazione al volume, don Oronzo Marraffa, parroco, giornalista e docente, che modererà l’incontro, Graziana Castellano, docente di lingua e civiltà inglese, e Paolo Di Benedetto, diacono e direttore dell’ufficio catechistico diocesano.

Dopo l’esordio nel 2024 con il romanzo "L’Oltre", Matteo Crudele si conferma capace di trattare temi complessi con profondità e originalità, guadagnandosi l’attenzione di critica e pubblico.

Il pubblico avrà l’occasione di entrare nel vivo della storia, esplorare i temi dell’opera e dialogare con l’autore e gli ospiti.

Un appuntamento da non perdere per chi ama la lettura e crede nella forza delle parole, anche quando arrivano da una penna così giovane.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 30 aprile

La difesa dell’ambiente e la salvaguardia del territorio sono temi sempre più al ...

La Redazione - ven 2 maggio

Domenica 4 maggio Massafra sarà in festa per le celebrazioni della Madonna ...

La Redazione - ven 2 maggio

Mercoledì 7 maggio alle 20:30 si terrà l'ultimo appuntamento ...