news ed eventi CIA

Dentro o fuori: stasera al tensostatico gara 2 tra Castellaneta e Matera

Valentino Basket Castellaneta Valentino Basket Castellaneta

La Valentino Basket Castellaneta prova ad allungare la serie della semifinale play-off: i biancorossi ospiteranno l’Ondatel Virtus Matera questa sera, alle 20, nel match valido per gara-2 della semifinale.

Dopo un primo atto con qualche rimpianto, ma con la consapevolezza di aver dato tutto, i ragazzi di coach Console hanno l’obbligo di onorare il parquet amico del tensostatico e di provare a regalare un’altra serata indimenticabile al pubblico castellanetano.

L’apporto dei tifosi sarà, purtroppo, limitato in termini numerici, vista la capienza ridotta del tensostatico di viale Aldo Moro. Le richieste in questi giorni sono state davvero tante ed è stato impossibile accontentarle tutte: sarà comunque attiva la vendita dei ticket residui al botteghino (a partire dalle 17:30). Per chi non potrà accedere al tensostatico sarà possibile seguire il match in diretta Facebook a cura della società Valentino Basket Castellaneta.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 10 maggio

Due milioni di euro di finanziamenti per far bella Castellaneta e renderla ...

La Redazione - sab 11 maggio

Il primo colpo della Magna Grecia Basket Castellaneta è a dir poco clamoroso: ...

La Redazione - sab 11 maggio

Nei giorni scorsi, i carabinieri del Nucleo ispettorato del lavoro di Taranto, con il ...