
Il primo colpo della Magna Grecia Basket Castellaneta è a dir poco clamoroso: in panchina, al posto di Gianpiero Massaro, siederà Slavko Djukic.
Una vera e propria istituzione della pallacanestro: l'esperto coach bosniaco, infatti, vanta un passato di tutto rispetto.
Tra le sue esperienze, oltre a quelle di San Severo, Bisceglie, Siena e Civitanova Marche e ai 9 campionati vinti in Jugoslavia impreziositi da 4 promozioni in A1, ricordiamo quelle trascorse sulle panchine del Touchdown Bernalda di Gaston Rossi Pose e su quella della Petrolmenga Ceglie di Paulo César Motta.
Un'intuizione del nuovo direttore sportivo Giambattista Moliterni, che con Djukic ha condiviso l'esaltante esperienza di Bernalda, pronta a infiammare il pubblico castellanetano, da sempre "nemico sportivo" del coach serbo.
Un colpo di mercato certamente non proporzionale al campionato di Promozione che la Magna Grecia Basket Castellaenta si appresta a disputare. Se il buongiorno si vede dal mattino c'è da aspettarsi davvero la costruzione di un roster di primissimo livello.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui