Lunedì 14 ottobre, alle 19 nell’auditorium parrocchiale “Don Vincenzo Paradiso”, si terrà un incontro con Graziella Maina di Cremona, moglie e madre, che ci racconterà la sua straordinaria storia: dalla malattia alla guarigione.
Nel 2000 le vengono diagnosticati sei carcinomi maligni a cui seguono cure pesanti, interventi e una prospettiva di vita, da parte di medici, di soli pochi mesi.
Graziella Maina, fino a quel momento dichiaratamente non credente, una notte sogna padre Pio e, nonostante il diniego dei sanitari proprio a causa del suo precario stato di salute, decide di andare in pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo. Giunta sul Gargano, prega sulla tomba del religioso cappuccino.
In quegli attimi la donna sente una presenza, una mano sul capo. Poi avverte un profumo, che piano piano l’avvolge. Gli esami migliorano e da allora sono passati anni densi di fede e speranza.
Palagianello vivrà quindi un momento di riflessione, fede e ispirazione.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui