news ed eventi CIA

Dado, Lucilla e Luisa Corna: l'estate palagianese entra nel vivo

Luisa Corna Luisa Corna © Luisa Corna pagina FB

L'estate palagianese entra nel vivo con una serie di eventi di spessore, organizzati dall'amministrazione comunale nell'ambito del suo cartellone estivo.

Si spazia tra danza, teatro, cabaret, musica, sport e serate dedicate anche ai più piccini: la comicità e la musica reciteranno un ruolo da protagoniste nei giorni 19 e 27 luglio quando, alle 21, nel quartiere Bachelet, a esibirsi saranno rispettivamente  il noto cabarettista romano Dado (al secolo Gabriele Pellegrini) e Lucilla, la famosissima star dei bambini, con milioni di visualizzazioni sul proprio canale Youtube.

Ad agosto, invece, spazio alle tradizioni con "La notte bianca - emozioni pugliesi", organizzata dalla Pro Loco di Palagiano con stand culturali e gastronomici tra le principali arterie del centro abitato e in agenda lunedì 5.

Il 17 e il 18, invece, la festa patronale di San Rocco chiamerà a raccolta residenti e forestieri che affolleranno corso Vittorio Emanuele e piazza Vittorio Veneto con la gran chiusura del 19 agosto, serata in cui si esibirà in concerto Luisa Corna con la sua Dolphins orchestra. Appuntamento a partire dalle 20.


 
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 19 agosto

Un pericoloso scontro tra due automobili è avvenuto stamane sulla statale 106 ionica. ...

La Redazione - lun 19 agosto

L'Asd Atletico Palagiano ha ufficializzato l'acquisto del difensore Michele Maggi, un ...

La Redazione - mar 20 agosto

Addio a Nunzio Scalera. L'ex sindaco di Palagiano, padre del consigliere regionale ...