
Ieri nel duomo, durante la celebrazione eucaristica dedicata alla festa del Patrocinio in onore della santa patrona di Massafra Madonna della Scala, è stato presentato il nuovo comitato delle feste patronali "Madonna della Scala e San Michele Arcangelo".
La nomina è avvenuta da parte dell'arciprete don Fernando Balestra alla presenza del vescovo della diocesi di Castellaneta monsignor Sabino Iannuzzi.
Lo scopo del comitato sarà quello di raccogliere fondi da destinarsi alla promozione del culto e ad opere di carità in occasione della festa religiosa della Madonna della Scale con manifestazioni esterne nei giorni di sabato 6, domenica 7 e lunedì 8 maggio.
I membri responsabili del comitato dei festeggiamenti sono i presidenti e coordinatori del comitato Mina Giannotta, Angelica Pascadopoli mentre il tesoriere è Massimo Cascella.
I membri del comitato, invece, sono Luca Borgo, Andrea Bortolot, Tonino Caforio, Martino Casavola, Massimo Cascella, Augusto Conforti, Fedele Del Prete, Mario Fasano, Simone Ferricelli, Nicola Gioia, Salvatore Greco, Giuseppe Lazzaro, Cosimo Lenoci, Vincenzo Lomonte, Giulio Mastrangelo, Antonio Medros, Vito Miccolis, Piero Midea, Giuseppe Palmisano, Mario Ranieri, Michele Ranieri.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua cittĂ direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui