
Il concorso "Balcone Fiorito", organizzato dalla Fidapa BPW Italy sezione di Massafra, entra nel vivo della sua ventottesima edizione.
L'appuntamento è per oggi, sabato 25 maggio, alle 17:30, al teatro comunale Nicola Resta, dove si terrà la cerimonia di premiazione.
Quest'anno, il concorso, che coinvolge gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado del territorio, si concentra sull' "Agenda 2030" per lo sviluppo sostenibile, con un focus sull'obiettivo n. 3 riguardante "Salute e Benessere". Il tema "La dieta mediterranea dei nostri padri... vera terapia per il benessere. Come orientarsi con il cibo che oggi abbiamo a disposizione" guiderà gli elaborati dei partecipanti. Non solo gli studenti, ma anche i cittadini che contribuiscono alla cura del verde sono invitati a partecipare, rendendo i balconi della città di Massafra non solo curati, ma anche pieni di colore.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui