
Continuano gli appuntamenti con la Stagione Teatrale 2022/2023, promossa dall’Amministrazione comunale di Massafra in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.
Venerdì 10 febbraio, alle 21, nel teatro comune Nicola Resta di Massara andrà in scena lo spettacolo "Con la carabina".
"Con la carabina" di Pauline Peyrade della Compagnia Licia Lanera, è vincitore del premio "Ubu 2022" per la migliore regia e miglior nuovo testo straniero. È lucido e imparziale, fugge dall'idea di dividere categoricamente il mondo in buoni e cattivi, ma analizza i meccanismi culturali e antropologici che fanno scaturire alcuni comportamenti violenti.
SINOSSI DELLO SPETTACOLO
Una bambina di 11 anni, che un tribunale francese ha riconosciuto consenziente allo stupro che ha subito da parte di un amico del fratello maggiore, decide, diventata donna, di farsi giustizia da sola.
INFO BIGLIETTI
Biglietti a partire da 5 euro. Il botteghino del teatro comunale in piazza Garibaldi a Massafra sarà aperto la sera di spettacolo a partire da un’ora prima dello spettacolo.
Posti limitati e prenotazione obbligatoria al numero 3246103258.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui