
Venerdì 21 aprile, alle 18:30, nello "The Yellow Umbrella" di Taranto verrà presentato il romanzo "Come in uno specchio", opera di Mariella Astolfi.
Canosina d’origine e massafrese d’adozione, dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza e poi frequentato una serie di corsi di specializzazione, Mariella Astolfi è mediatrice familiare, coach strategico relazionale, esperta in percorsi di crescita personale nonché docente di comunicazione.
La serata si articolerà in un dialogo tra l'autrice e Stefania Pispisa e momenti di lettura da parte dell’autore e attore Raffaele Boccuni.
Il testo è un inno alla donna e in generale una sorta di allenamento mentale per l’accrescimento della sicurezza in sé stessi per individuare i giusti comportamenti da adottare in varie situazioni, partendo dalla fondamentale prima azione dell’essere umano, ovvero la comunicazione. «Dire è agire», è impossibile non comunicare e per questo è vitale imparare a farlo efficacemente, prima di tutto con noi stessi.
L’appuntamento è quindi a partire dalle 18:30 in via Cavour 38 a Taranto; per info e prenotazioni è possibile contattare il numero 3395897251.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui