
L'ultra centenario Cine-Teatro Spadaro, che lo scorso 30 aprile ha celebrato i 103 anni dal primo spettacolo, chiude per il periodo estivo.
Il glorioso Cinema massafrese, dopo 7 mesi intensi di programmazione, va in ferie anticipate, ed al termine della stagione estiva riprenderà le sue attività, riproponendo a Massafra la magia e le emozioni del grande schermo
Ecco il messaggio apparso sulla pagina ufficiale di facebook, che informa del periodo di chiusura:
Insieme a Voi, abbiamo cercato e trovato DORY, visto BRIDGET JONES diventare mamma e spiato i nostri animali soli in casa con PETS. Abbiamo capito quanto lo sbarco degli americani in Sicilia abbia influito sul nostro paese grazie a PIF. Siamo arrivati fino in OCEANIA e osservato tanti RAGAZZI SPECIALI. Abbiamo battuto i piedi a ritmo, emozionandoci con LA LA LAND, cantato e fatto il tifo per tutti i simpatici concorrenti di SING. Abbiamo fantasticato su tutte le SFUMATURE, ricordato i DIRITTI e scoperto il contributo spaziale delle donne. Siamo tornati tutti bambini con la favola di BELLE e vissuto ore VELOCI di adrenalina su 4 ruote .
Ma ciò che davvero conta è che in questi 7 mesi abbiamo visto crescere tanto la nostra pagina e il nostro cinema. Ricevere tanti complimenti e più di tutto, un pubblico che ritorna da noi film dopo film.
GRAZIE!! Ora noi anticipiamo la chiusura estiva..saremo chiusi per un po'. Speriamo di ritrovarci per una nuova stagione spinti e motivati a voler fare sempre meglio.
Un ringraziamento a Domenico Ressa, anche questo anno con noi, con entusiasmo, alla gestione e programmazione della Sala2.
A Giuliana Andresini per il prezioso aiuto sempre con sorriso e professionalità. A Raffaele Cervellera per esserci, sempre!
Redazione ViviMassafra
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui