news ed eventi CIA

CHI M'HA VISTO: AL CINETEATRO VALENTINO UN FILM GIRATO NEL NOSTRO TERRITORIO

CHI M CHI M'HA VISTO: AL CINETEATRO VALENTINO UN FILM GIRATO NEL NOSTRO TERRITORIO | © Castellaneta

Martino Piccione (interpretato da Beppe Fiorello) è un bravo chitarrista di origini pugliesi che a 48 anni, ormai convinto di aver perso il treno del successo, decide di tornare nel suo paese d'origine, Ginosa, dove ritrova sua madre e il suo amico di sempre (Pierfrancesco Favino).



"Chi m'ha visto" è l'ultimo film di Alessandro Pondo, girato in 4 settimane e mezzo, porta la firma di due grandi attori italiani che per l'occasione hanno persino imparato il dialetto ginosino.

La Puglia ancora una volta sale alla ribalta del grande schermo con le sue bellezze e i suoi paesaggi unici: protagonista indiscussa è Ginosa e le sue piazzette ma non solo: le riprese panoramiche hanno infatti coinvolto anche Castellaneta, Mottola e Conversano, mostrando la bellezza strepitosa delle gravine.

"Chi M'ha visto" sarà al cineteatro Valentino Dal 6 al 9 Ottobre: spettacoli ore 19:30 e 21:30 dom. anche 17:30. Per ulteriori informazioni clicca qui: https://goo.gl/yBfpHF

Redazione ViViCastellaneta

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 21 aprile

Il mondo intero piange per la morte di Papa Francesco: si è spento stamane, alle 7:35, all’età ...

La Redazione - sab 12 aprile

Anna Gravina per la categoria "Calzone tradizionale" e Francesca Di Dio per la categoria ...

Silvio Trisolini - dom 13 aprile

La Benedizione delle Palme a Castellaneta. ...