
«Quando si dice la "passione". Quella vera, quella che fa stringere i denti e ti spinge ad andare avanti, anche tra diverse difficoltà».
Così esordisce, in una nota, il sindaco di Massafra Fabrizio Quarto.
«Questo potrebbe essere il filo che lega i maestri cartapestai al Carnevale - continua la nota -, ad una città e a quanto si aspetta di meglio per la sua manifestazione carnascialesca, giunta alla sua 67^ edizione.
Sino a tardi, ieri sera, i maestri cartapestai si sono incontrati “faccia a faccia” con il sindaco Fabrizio Quarto, l’assessore Bommino, i componenti del CiTOCC e altri amministratori per mettere sul tavolo, prima dell’avvio della fase impegnativa, le varie problematiche emerse in questi mesi.
Ha assicurato il giusto sostegno anche nella fase di realizzazione delle grandiose opere.
I cartapestai hanno messo in evidenza la loro grande passione, spinti anche da una Città che aspetta l’atteso appuntamento con carri, maschere e coriandoli.
Da tutti i partecipanti all’incontro è emersa la voglia di fare bene e meglio, anche rispetto all’ultima edizione, recuperando quel po’ di ritardo sulla tabella di marcia. Tutti pronti. Si inizia».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui