news ed eventi CIA

Carnevale, Massafra si prepara al "Giovedì dei pazzi"

Hiaducii e deejay Fargetta Hiaducii e deejay Fargetta

I festeggiamenti del Carnevale di Massafra (clicca qui per il programma completo) sono alle porte e la Tebaide d'Italia si prepara a vivere un'anteprima con il tanto atteso "giovedì dei pazzi".

Giovedì 8 febbraio, a partire dalle 20:30, piazza Vittorio Emanuele si trasformerà in una mega discoteca all'aperto, pronta ad accogliere tutti gli amanti della musica e del divertimento.

Ad aprire la serata saranno i deejay di Multiradio ma il clou della serata sarà rappresentato dalla presenza di Mario Fargetta, celebre disc jockey dello spin off serale del Deejay Time, e Hiaducii, il duo che nel 2004 ha conquistato il mondo con la super-hit "Dragostea din tei".

Tutto questo promette di essere un ottimo modo per avvicinarsi al primo dei corsi mascherati della settantunesima edizione del Carnevale di Massafra. Il grande evento, che vedrà la partecipazione di 4 carri allegorici, 11 gruppi mascherati e 4 maschere di carattere, è previsto per sabato 10 febbraio, con inizio alle 17 nei pressi dello stadio Italia.

L'accesso in piazza sarà libero e gratuito.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 12 dicembre

Fede, folklore e tanta voglia di stare insieme. Dall’alba al tramonto ...

La Redazione - gio 12 dicembre

Massafra ospita la presentazione del libro "Cose Passate" di Vito ...

La Redazione - gio 12 dicembre

Domenica 15 dicembre, il teatro comunale Nicola Resta di Massafra ospiterà l’ultimo ...