
Massafra si prepara ai giorni più importanti delle sfilate dei carri allegorici, previste per sabato 2 e martedì 5 marzo, con il giovedì dei pazzi.
Giovedì 28 febbraio, infatti, gli appuntamenti inizieranno alle 10 del mattino, quando gli alunni della scuola secondaria di primo grado degli istituti comprensivi cittadini daranno vita ad una maratona in maschera: un variopinto serpentone umano attraverserà le principali strade cittadine portando sorrisi e colore.
Sempre nella mattina di giovedì, la scuola dell’Infanzia e la scuola primaria, nel centro polivalente anziani, daranno vita a rappresentazioni in tema carnascialesco.
Alle 19, in piazza Vittorio Emanuele, sarà poi la volta del "Carneval Crazy con l'elezione di Miss e Mr Carnevale di Massafra 2019" e l'assegnazione delle ambite fasce per le finali nazionali 2019 dei concorsi nazionali di bellezza "La Fotomodella Italiana" e "Mister Italia". Infine, è prevista la sfilata di "piccoli in maschera" e l'esibizione di scuole di ballo.
La serata è organizzata da Multiradio e da Jonica Eventi ASDC.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui