
Il Comune di Massafra comunica ufficialmente le date della sfilata dei carri allegorici in occasione della settantesima edizione del Carnevale di Massafra che si terra nel giorni di sabato 3 e venerdì 9 giugno.
Durante il corso mascherato, che vedrà protagonisti le opere mastodontiche dei maestri cartapestai, l'ente di via Livatino «invita - come si legge su portale dell'ente - tutti cittadini, che ne avessero voglia, a proporre a questa Amministrazione progetti di gruppi mascherati o singole maschere di carattere, in linea a quanto stabilito dagli artt. 16, comma 1 e 23, comma 1 del Disciplinare approvato con Delibera G.C. n. 299 del 17/10/2022) al fine di rendere più allegre e colorate le sfilate tra coriandoli, musica e divertimento.
Si precisa che:
- la partecipazione non fa riferimento a nessun tipo di bando di concorso ed è del tutto gratuita, pertanto non saranno previste classifiche e/o premi di alcun tipo;
- il tema è libero;
- l’ammissione delle proposte sarà valutata dalla Citocc con decisione insindacabile, anche per l’eventuale caso di esclusione ai sensi dagli artt. 16, comma 5 e 23, comma 4 del "Disciplinare per la partecipazione ai concorsi a premi Carri - Gruppi mascherati - Maschere – Allestimenti".
Le iscrizioni sono libere e dovranno pervenire, corredate di bozzetto, descrizione e relativa documentazione, così come previsto nella domanda di partecipazione gratuita e dall'apposito disciplinare summenzionato, entro le 12 di 25 maggio.
Per conoscere i dettagli collegarsi al sito dell'ente (clicca qui).
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui