
Il Palazzetto dello Sport di Francavilla Fontana ha ospitato il Campionato Regionale ANMB, evento che ha visto alla ribalta i ballerini della Hollywood Dance Èlite di Massafra.
La competizione, tenutasi il 25 febbraio scorso, ha regalato emozioni, passione e vittorie per il gruppo guidato dagli insegnanti Giuseppe Albanese, Ciro Zaccaro e Tina Albanese che ha visto tra i protagonisti della serata, Raffaella Coronese che ha conquistato il titolo di campionessa regionale nella categoria 6/9 D. Non è stata l'unica a raggiungere l'apice del successo, poiché Giada Salvi si è fregiata del titolo di campionessa regionale e vice campionessa nella classe 10/11 D.
La categoria 16 oltre classe D ha visto Michaela Pastore emergere come campionessa regionale, confermando il suo talento e la dedizione al mondo della danza. Il podio è stato illuminato da Swamy Gigante, che dopo numerose eliminatorie in tutti i balli nella classe 12/13 B, ha conquistato la posizione di finalista e il titolo di vice campionessa.
Elisa La Pergola e Serena Albanese hanno scritto una pagina gloriosa per la Hollywood Dance Èlite, aggiudicandosi i titoli di campionesse regionali e vice campionesse nella categoria 6/12 open.
Ilaria Favale nella categoria 16/oltre classe B si è guadagnata il titolo di vice campionessa regionale e finalista in tutte le gare open (tra le più importanti) e campionessa regionale open in un ballo.
Il podio nella categoria 16 oltre open è stato dominato da Angelo Palomba e Aurora Albanese, che si sono aggiudicati il titolo di campioni regionali.
Giulia Pantaleo ha brillato nella categoria 14/15 B, aggiudicandosi il titolo di campionessa regionale e il prestigioso ruolo di vice campionessa.
«Le medaglie - ha commentato su Facebook l'insegnante Tina Albanese - si vincono a scuola con lo studio, l'allenamento e il duro lavoro. Bravi. Siete stati il top».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui