news ed eventi CIA

Calcio, Real Mottola corsara in quel di Castellana Grotte

Castellana vs Mottola Castellana vs Mottola

Vittoria di misura, allo stadio Azzurri d'Italia di Castellana Grotte, per il Real Mottola. I gialloblù si impongono per 2 reti a 1 sui padroni di casa.

Sono subito gli ospiti a passare in vantaggio con una conclusione dal limite dell’area di rigore di Mastrangelo, innescato da Nicolò D’Elia: Mastrangelo beffa Fiore e sigla lo 0-1.

Il primo tempo scorre senza ulteriori sussultu ma mister Schiavone è costretto a sostituire Calderaro e Carbone per infortunio. Si va al riposo con il vantaggio gialloblù.

Al rientro in campo, al 18' minuto, il Castellana pareggia i conti: Polignano, dal limite dell'area, trafigge Lavarra e sigla l'1 a 1.

Il Mottola torna avanti solo a 5 minuti dal 90': Camara, sfortunato in diverse precedenti azioni, scatta sul filo del fuorigioco ben innecato da Massaro e supera Fiore riportando gli ospiti in vantaggio.

Al termine del match il Mottola fa festa: 3 punti fondamentali e pesanti, ottenuti su un campo difficile, che valgono la piena zona playoff.
Il prossimo impegno, quello di domenica 10 dicembre, vedrà il Real Mottola ospitare in casa la Polisportiva Noci.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 31 agosto

Il Governo, con l'annuncio del Ministro Raffaele Fitto, ha sbloccato le risorse necessarie ...

La Redazione - lun 2 settembre

La confraternita del Carmine di Mottola, in occasione della ...

La Redazione - mer 4 settembre

Torna anche quest’anno a Mottola la Festa de l’Unità: appuntamento al 14 e 15 settembre in ...