
Diciottesima di campionato che propone al Città di Massafra un’altra sfida di vertice. Dopo il Grottaglie, il Sava e il Football Acquaviva, i giallorossi affrontano ancora una diretta concorrente nella corsa ai play off.
Allo stadio Italia arriva la Virtus Locorotondo, settima in classifica con 26 punti, alle spalle del Massafra a quota 28. I baresi non vincono da 5 giornate, ultimi 3 punti quelli conquistati a Latiano nella 12^.
Da allora 3 sconfitte e due pareggi, con 4 reti all’attivo e ben 12 subite, che hanno spinto la Virtus dal 4° al 7° posto. Dopo i risultati non brillanti delle ultime giornate, la società in settimana ha sollevato dall’incarico il mister Fedele Capriati, affidando la guida tecnica all’allenatore in seconda Gianluca Rosato, il quale però, per cause inerenti il tesseramento, non potrà sedere in panchina.
Percorso inverso, rispetto al Locorotondo, per il Massafra, che dopo un inizio difficile ha tenuto duro, ha saputo compattare l’ambiente, salendo al 6° posto ad 1 punto dalla zona che conta, e che domenica ad Acquaviva ha caparbiamente ripreso la sua corsa dopo la doppia battuta d’arresto casalinga, con la sconfitta ad opera della capolista Grottaglie ed il pari contro il Sava.
All’andata a Locorotondo si impose per 1 a 0 la Virtus, con un gol di Palazzo. Tra i blu-grana indisponibili per squalifica Palermo,Telesca e Lorusso. Nel Massafra atteso il ritorno al gol del capocannoniere Sekou Camara, in astinenza da 4 giornate, dopo la doppietta nella 13^ contro il Manduria.
Calcio d’inizio alle 17, arbitra Francesco Paolo Laluce di Barletta.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui