news ed eventi CIA

Blitz ginosino per Mel Gibson: sopralluogo per il suo nuovo film

Mel Gibson Mel Gibson © Visit Ginosa&Marina

L'attore e regista Mel Gibson in questi giorni ha fatto capolino a Ginosa per un'importante visita preliminare. L'obiettivo principale del sopralluogo è stato la ricerca di location per il suo prossimo progetto cinematografico, provvisoriamente intitolato La Resurrezione, previsto per il 2025.

Gibson, già noto per il suo successo internazionale con La Passione di Cristo (2004), che ha visto Matera come una delle sue location principali, ha recentemente visitato anche altri luoghi del sud Italia, tra cui Gravina. Questa nuova pellicola, il seguito del celebre film, potrebbe includere ambientazioni pugliesi, con Ginosa e altre località del territorio che sembrano essere in cima alla lista.

Il sopralluogo segue la grande visibilità globale ottenuta dal primo capitolo, che aveva guadagnato tre candidature agli Oscar e aveva portato una rinnovata attenzione internazionale verso le bellezze del territorio italiano. Con la nuova produzione, Gibson sembra intenzionato a continuare a esplorare e valorizzare i paesaggi storici e culturali della regione, promettendo un'altra avventura cinematografica di grande impatto.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 16 novembre

Una significativa riduzione delle tariffe per i prossimi tre ...

La Redazione - lun 18 novembre

Un Ginosa sottotono cade in trasferta contro il Foggia Incedit e, dopo due risultati utili consecutivi, colleziona la ...

La Redazione - mar 19 novembre

Controlli serrati a Taranto, Ginosa, Grottaglie, San Giorgio Jonico, Sava e ...