news ed eventi CIA

BIS DI SUCCESSI: IL "WEDDING CINEMA" DI MASSARO STUDIO IN ONDA SU LA 5

Ci aveva abituato al suo talento, frutto di passione e studio, e ora, il fotografo castellanetano Vincenzo Massaro bissa i successi ottenuti nel 2013 con una sorpresa in più.



Dopo essersi aggiudicato infatti il terzo posto nel concorso internazionale wedding photography, promosso ogni anno dalla "Wedding photojournalist association", Vincenzo si è aggiudicato il premio della giuria nel contest 2015 promosso dall'Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti che ogni anno premia le migliori fotografie di matrimoni.

Ma le sorprese per il giovane fotografo castellanetano non sono finite, perché tra i lavori di tantissimi professionisti sparsi in tutta Italia, il wedding cinema, firmato Massaro Studio è stato selezionato per il programma "Il Matrimonio più bello", nuovo format di La 5 che propone le immagini più belle e coinvolgenti delle coppie di tutta Italia che hanno pronunciato il loro "si" più importante.

Un vero e proprio viaggio per l'Italia per raccontare l'amore e le emozioni con le immagini della cerimonia e del ricevimento. E il wedding cinema proposto da Vincenzo Massaro, caratterizzato da naturalezza ed emozione ha fatto colpo: «Una mattina sono stato contattato dalla redazione di Milano per un nuovo format televisivo dedicato ai matrimoni più belli d Italia facendomi i complimenti per i nostri wedding cinema pubblicati sul nostro sito web. Dopo una chiacchierata mi dissero che avrebbero voluto realizzare una puntata del programma dedicata ad un mio matrimonio e subito ho accettato l idea di mostrare in tutt Italia il lavoro che abbiam fatto sempre con amore e passione» ha spiegato Vincenzo, orgoglioso di poter mostrare il suo lavoro.
Il video scelto per la messa in onda prevista per venerdi 19 giugno alle 19:20 sul canale di La 5 è la storia d'amore di Giuseppe e Lia, giovane coppia che ha coronato il proprio sogno nella bellissima Trani.

G + L | Special wedding in Trani from vincenzo massaro on Vimeo.

«Stiamo raccogliendo i risultati di anni di lavoro e attenzione ai nostri clienti che chiamerei amici, poiché io nostro obbiettivo è quello di raccontare la loro storia con divertimento e naturalezza. Ringrazio a nome del nostro team tutti i nostri "amici" per la fiducia» ma il ringraziamento più speciale Vincenzo lo riserva a suo padre: «una persona speciale che mi ha insegnato i valori del lavoro sin da quando ero piccolo; grazie papà, i miei successi sono i tuoi.

Vorrei lanciare un messaggio: ho 29 anni e sono fiero del mio percorso, per godere dei risultati bisogna impegnarsi e lavorare seriamente, noi giovani possiamo crearci un futuro, basta volerlo.»

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 21 aprile

Il mondo intero piange per la morte di Papa Francesco: si è spento stamane, alle 7:35, all’età ...

La Redazione - sab 12 aprile

Anna Gravina per la categoria "Calzone tradizionale" e Francesca Di Dio per la categoria ...

Silvio Trisolini - dom 13 aprile

La Benedizione delle Palme a Castellaneta. ...