news ed eventi CIA

Atletico Palagiano travolge Nitor Brindisi: è festa gialloblù

Atletico Palagiano Atletico Palagiano

Atletico Palagiano scatenato: vittoria per 8-1 sulla Nitor Brindisi al “Marco Stea” di Palagiano, avvicinandosi alle prime posizioni in classifica. Domenica 12 gennaio, sotto una pioggia battente e su un campo ai limiti della praticabilità, la squadra di mister Schiavone ha regalato ai propri tifosi una prestazione sontuosa.

I padroni di casa hanno dominato il match fin dai primi minuti: al quarto d’ora erano già avanti di due reti grazie alla doppietta di Trawally. Al 27’, Mastrangelo ha siglato il suo primo gol in maglia giallo-blù, seguito dal terzo gol di Trawally al 38’, che ha completato una tripletta personale da incorniciare. Prima dell’intervallo, anche Calia ha trovato la gioia personale, portando il risultato sul 5-0.

Unica nota stonata del primo tempo, l’infortunio di Michele Maggi, costretto a uscire dal campo.

Nella ripresa, al 22’, Mastrangelo ha firmato la sua doppietta, mentre gli ospiti sono riusciti a segnare il gol della bandiera con una punizione magistrale di Bozza. Tuttavia, il Palagiano non si è fermato: Marotta ha messo a segno il suo terzo gol stagionale, seguito nel finale dal rientrante Aliai.

Gli ospiti hanno terminato il match in dieci uomini per un’espulsione diretta ad Andriani, rendendo ancora più amaro il pomeriggio per la Nitor Brindisi.

Alla fine è tripudio gialloblù: giocatori e tifosi festeggiano insieme una vittoria schiacciante che porta l’Atletico Palagiano sempre più vicino alla vetta della classifica. Prossimo appuntamento domenica 19 gennaio contro lo United Grottaglie, in un altro match decisivo per le ambizioni di alta classifica.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 22 novembre 2024

Suor Palma Mandorino, appartenente alla famiglia religiosa delle "Figlie della Chiesa", ...

La Redazione - sab 23 novembre 2024

Il cardinale Fernando Filoni ha dato il benestare alla nomina del vescovo Sabino Iannuzzi a priore della sezione ...

La Redazione - lun 25 novembre 2024

Nei giorni scorsi Palagiano, grazie al circolo Legambiente e al presidio Libera “G. ...