Con l’inizio del campionato Allievi Under 17 alle porte, Francesco Marchione, responsabile del settore giovanile dell'Asd Atletico Palagiano, ha fatto il punto sulla situazione della squadra, delineando con chiarezza gli obiettivi stagionali.
«Siamo a poche ore dall'inizio del campionato provinciale - ha dichiarato Marchione - e c'è un clima di grande serenità e entusiasmo tra i ragazzi».
La rosa della squadra si presenta ampia e ben preparata grazie all’impegno dei mister Renzo Di Pierro e Tommaso Fedele, del preparatore atletico Antonio Mellone e del preparatore dei portieri Gaetano Quero, insieme al resto dello staff tecnico. Marchione ha espresso fiducia nelle potenzialità della squadra, convinto che i ragazzi siano pronti a dimostrare le loro capacità tecniche e tattiche.
«Il nostro obiettivo - ha continuato - è provare a vincere il campionato. Abbiamo lavorato intensamente negli ultimi 30 giorni, creando un gruppo coeso che non solo si diverte a giocare, ma è anche disposto a lottare fino alla fine per regalare ai nostri tifosi grandi emozioni e soddisfazioni»
La stagione, dunque, si apre con grandi aspettative e la speranza di regalare un successo alla comunità.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui