news ed eventi CIA

Appuntamento straordinario del mercato settimanale

Mercato Mercato

Domenica 26 maggio si terrà a Massafra un appuntamento "straordinario" del mercato settimanale nella consueta zona di Sant'Oronzo.

Tale decisione, grazie alle indicazioni dell'assessore alle Attività Produttive Rosa Termite, andrà a recuperare il turno annullato nel periodo di Carnevale (in occasione del martedì grasso).

«La scelta di darsi appuntamento a domenica 26 maggio - ci ha spiegato l'assessore alle Attività Produttive Rosa Termite - è stata concordata con l’associazione dei commercianti ambulanti, acquisito il parere della Polizia Locale, e può essere un’occasione utile anche per le famiglie massafresi, che non riescono durante il consueto mercato settimanale del martedì a partecipare».

In occasione del mercato settimanale straordinario nell’area di Sant'Oronzo, come si legge nell'ordinanza dirigenziale nr. 13 del 14 maggio, la viabilità stradale subirà alcune variazioni e pertanto tutti gli automobilisti sono invitati a prestare la massima attenzione alla prevista segnaletica.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 17 maggio

A Massafra è tutto pronto per le elezioni dei membri del Parlamento Europeo con la ...

La Redazione - sab 18 maggio

Lunedì 20 maggio Massafra aderirà al movimento "Italia Gentile", fondato da Daniel ...

La Redazione - sab 18 maggio

I carabinieri della compagnia di Massafra con il personale tecnico di una società elettrica ...