Il Carnevale di Massafra si arricchisce di una festa a quattro zampe, con la seconda edizione del "Carnevale da Cani".
L'associazione "Massafra Unita&Solidale Protezione Animali" ha organizzato nuovamente il concorso a premi dedicato agli amici a quattro zampe.
L'evento, in programma domenica 11 febbraio, promette di trasformare piazza Vittorio Emanuele in un tripudio di maschere pelose, con cani e proprietari pronti a divertirsi insieme.
Regole semplici per partecipare:
- sociabilità canina: cani socializzati sono i benvenuti;
- igiene: proprietari muniti di sacchetto per le deiezioni;
- museruola: tutti i partecipanti devono avere una museruola a portata di mano.
La priorità dell'evento è il benessere degli animali, pertanto sono richiesti abiti non troppo "scomodi" per garantire il comfort dei partecipanti a quattro zampe.
Un tocco speciale all'evento è dato dalla possibilità per i volontari animalisti di far sfilare cani ancora in cerca di una casa. Un'opportunità unica per far conoscere e trovare una nuova famiglia a questi amici pelosi.
Le iscrizioni, completamente gratuite, sono già aperte. Basta inviare un messaggio WhatsApp a Mary al numero 3476685058 per garantirsi un posto in questa festa di allegria e amicizia a quattro zampe.
Orari dell'evento: raduno alle 9, inizio evento alle 10.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui