ALLARME FURTI, DUE AUTO RUBATE IN UNA SOLA NOTTE | © CastellanetaNon si ferma la scia di criminalità che da qualche giorno a questa parte sta interessando la nostra Castellaneta. Nella notte tra domenica 22 e lunedi 23 settembre sono state rubate due automobili e, precisamente, una Renault Clio in via delle Spinelle e una Ford Fiesta percheggiata in via Vittorio Emanuele.
I ladri, in una circostanza, sono anche riusciti a neutralizzare l'antifurto satellitare installato su una vettura, smontandolo ed abbandonandolo nei pressi del marciapiede.
Questa mattina, i proprietari delle auto hanno prontamente denunciato l'accaduto alla stazione dei Carabinieri e le indagini sono tuttora in corso.
Annabella Fuggiano
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

