Il Rotary Club di Massafra, in collaborazione con medici volontari, lancia un'iniziativa per la salute della cittadinanza.
Nelle domeniche del mese di gennaio, infatti, i cittadini potranno usufruire di screening medici gratuiti, grazie all'impegno del Rotary e della comunità locale.
Chi potrà beneficiare di questa iniziativa? I residenti di Massafra e dei comuni limitrofi, a partire dalla domenica 12 gennaio. L'iniziativa si terrà in piazza Vittorio Emanuele, dove sarà possibile sottoporsi a visite gratuite. In particolare, il 12 gennaio saranno disponibili screening cardiologici e odontostomatologici, mentre il 19 gennaio sarà la volta di quelli vascolari ed endocrinologici.
Il servizio sarà attivo dalle 9 alle 12 di entrambe le date, e permetterà a tutti i partecipanti di avere un primo check-up in diverse aree della salute, grazie alla professionalità dei medici coinvolti. Lo scopo dell'iniziativa è quello di sensibilizzare la popolazione sull'importanza della prevenzione e offrire la possibilità di effettuare controlli senza alcun costo.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui