news ed eventi CIA

Al teatro Resta il collettivo servomutoTeatro presenta "De/Frammentazione"

De/Frammentazione De/Frammentazione

Giovedì 7 novembre, il teatro comunale Nicola Resta di Massafra ospiterà "De/Frammentazione", una performance del collettivo servomutoTeatro.

Questo evento fa parte della rassegna "Lègami", organizzata dal Teatro delle Forche e promossa con il sostegno della Regione Puglia e del Ministero della Cultura. Con inizio previsto per le 21, lo spettacolo si propone di esplorare temi complessi attraverso una drammaturgia originale di Fabio Pisano, con la regia di Michele Segreto e un cast di talentuosi attori tra cui Francesca Borriero, Michele Magni e Roberto Marinelli.

La trama di "De/Frammentazione" racconta la storia di Zero e Uno, due amici le cui vite si intrecciano in un contesto di impossibilità e desiderio di paternità. Mentre la moglie di Uno affronta la sfida di diventare madre, il pubblico è invitato a riflettere su cosa significa realizzare un sogno, anche quando la natura sembra opporsi. Con la presenza di didascalisti che interrompono la narrazione tradizionale, lo spettacolo promette di coinvolgere gli spettatori in un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

Il sipario si alzerà alle 21, ma le porte del teatro apriranno alle 20:30. I biglietti sono disponibili a 10 euro, con riduzioni a 8 euro per giovani e anziani, oltre a speciali tariffe per gruppi. È consigliata la prenotazione al numero 324.610.3258.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 7 novembre

Domenica 10 novembre, alle 18:30, Massafra accoglierà don Salvatore Casamassima, nuovo parroco ...

La Redazione - ven 8 novembre

Rispetto a novembre 2023, oggi nella diga di San Giuliano (Matera) ci sono circa ...

La Redazione - ven 8 novembre

Domenica 10 novembre, il teatro comunale Nicola Resta di Massafra ospiterà lo spettacolo di ...